Progetto sportivo: Tarvisio 2024

Dal 4 al 7 marzo, la nostra scuola ha avuto l'occasione di partecipare al Campus Sportivo a Tarvisio, un evento straordinario dedicato allo sviluppo delle capacità sportive e sociali dei nostri studenti.

Durante questi giorni intensi e coinvolgenti, gli studenti hanno avuto l'opportunità di immergersi in una varietà di attività sportive, dallo sci allo snowboard, dalle escursioni al pattinaggio su ghiaccio. Ogni momento è stato un'occasione per mettere alla prova le proprie abilità, superare sfide personali e creare legami indissolubili con i compagni di scuola.

Il campus non è stato solo un'esperienza sportiva, ma anche un momento di crescita personale e di sviluppo delle capacità dei nostri studenti. Attraverso le attività di gruppo, hanno imparato a comunicare in modo efficace, a lavorare insieme verso obiettivi comuni e a sostenersi a vicenda nelle sfide.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: i colleghi del Dipartimento di Scienze Motorie, il Collegio Docenti, il personale di supporto e soprattutto gli studenti che hanno partecipato con entusiasmo e dedizione.

Il Campus Sportivo a Tarvisio è stato un successo straordinario e rimarrà un ricordo indelebile per tutti coloro che hanno avuto la possibilità  di parteciparvi. Non vediamo l'ora di continuare questa nuova tradizione e di offrire agli studenti future opportunità di crescita e di divertimento attraverso lo sport.

Prof. Francesco Maugeri